È arrivata la mailing list di TechTalking: iscrivetevi!

da | 18 Feb 2024 | Tech

Non è passato neppure un mese dal lancio di TechTalking.it e i lavori proseguono alacremente. Nelle prossime settimane, infatti, la proposta editoriale del sito si amplierà con ulteriori novità, volte a offrirvi un servizio ancora più completo.

Oggi, però, sono qui ad annunciarvi il lancio della nostra mailing list, uno strumento pensato per tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità e tendenze del mondo tecnologico, che va sempre più di fretta, soprattutto di questi tempi.

Può dunque accadere di perdersi le notizie più importanti che pubblichiamo quotidianamente e, in tal caso, potrebbe farvi piacere ricevere direttamente nella vostra casella di posta elettronica i nostri articoli più interessanti.

Nel ragionare su quando pubblicarla e con quale frequenza, la scelta è ricaduta su un invio settimanale, la domenica. Settimanale, perché ognuno di noi è probabilmente già iscritto a molte mailing list e un appuntamento quotidiano finirebbe per venire a noia dopo qualche giorno, col rischio di finire cestinato.

La domenica, infine, mi è sembrata la giornata più tranquilla della settimana, nella quale può essere più facile ritagliarsi un po’ di tempo per la lettura. Le notizie che vi verranno proposte saranno infine dieci: meno, sarebbe fare un torto al nostro lavoro redazionale, volto a proporvi notizie sempre interessanti. Di più, invece, sarebbero probabilmente troppe.

Come si dice sempre in questi casi, iscriversi è semplice e gratuito! Basta andare alla fine di qualsiasi pagine del nostro sito per trovare nel footer il modulo di iscrizione. In pochi secondi, vi potrete unire alla community di TechTalking.it, e condividere assieme a noi il viaggio nell’innovazione e nel progresso tecnologico.

POTREBBE INTERESSARTI

Jen-Hsun Huang durante una presentazione di Nvidia

Nvidia batte Microsoft ed è la società che vale di più al mondo

Spinta dal crescente interesse nel comparto dell'intelligenza artificiale, settore in cui è leader grazie ai suoi processori di fascia alta, Nvidia ha infranto un nuovo...
I robots di Ex-Robots

In Cina stanno costruendo robot con espressioni facciali umane

L’ultima frontiera della tecnologia fonde la robotica con l’intelligenza artificiale. L’obiettivo è quello di usare l’IA per dare ai robot...
I robot Optimus di Tesla starebbero già lavorando in fabbrica senza intervento umano
,

Tesla rivela che due robot Optimus già lavorano… autonomamente

I robot Optimus di Tesla starebbero già lavorando in fabbrica senza intervento umano. Saranno in vendita dal prossimo anno.

di Apple Intelligence vedrà la collaborazione tra Apple e OpenAI.
,

Apple Intelligence: come funzionerà l’accordo con OpenAI?

Superato l’annuncio della WWDC 2024, restano aperti molti interrogativi non solo sul presente ma anche sul futuro di Apple Intelligence. Ecco quali…

Google investe nel geotermico di Warren Buffet

Google investe nel geotermico di Buffet per il datacenter del Nevada

L’accordo con NV Energy e Fervo Energy fornirà 115 megawatt di energia geotermica ai data center di Google nel Nevada

Brad Smith, presidente di Microsoft

Microsoft al Congresso: “responsabili per gli attacchi di Cina e Russia”

Brad Smith, presidente di Microsoft: “Ogni problema riscontrato è colpa nostra”.

Elon Musk ha ritirato la causa contro OpenAI
,

Elon Musk ritira la causa contro OpenAI

Tanto tuonò che… non piovve.

Aerei solari, la nuova frontiera della sorveglianza e delle telecomunicazioni

Aerei solari, la nuova frontiera di sorveglianza e telecomunicazioni

Sono leggerissimi, consumano come un asciugacapelli, possono restare in volo per lunghissimo tempo e offrono servizi migliori rispetto a palloni sonda e satelliti. Ecco...
Elon Musk minaccia il divieto di accesso ai dispositivi Apple con OpenAI

Elon Musk minaccia il divieto ai dispositivi Apple con OpenAI nei suoi stabilimenti

L’imprenditore critica duramente la scelta di Apple di collaborare con OpenAI, sollevando preoccupazioni su privacy e sicurezza.

Apple punta forte sull'IA con Apple Intelligence
,

Apple Intelligence: ecco le nuove funzionalità IA per iPhone e Mac

Siri Conversazionale, Genmoji e l’accesso a GPT-4o. Il colosso di Cupertino prova a rilanciarsi nella corsa all’intelligenza artificiale con Apple...
Share This