Domani è il giorno della mailing list di TechTalking: vi siete iscritti?

da | 9 Mar 2024 | Tech

L’innovazione tecnologica non conosce soste, e l’ultima settimana ne ha fornito la prova.  Al centro dell’attenzione, le tensioni tra Apple ed Epic Games in Europa, risolte grazie all’intervento di Thierry Breton.

Parallelamente, si è assistito alla mossa del Congresso USA per mettere sotto pressione Bytedance, affinché si disimpegni da TikTok. In caso contrario, scatterà il divieto per il popolare social network sul suolo americano. Ciò ha scatenato l’ira dei milioni di fruitori americani dell’app, e un’inaspettata reazione di Donald Trump.

C’è poi stato spazio per la replica di OpenAI alle causa intentata da Elon Musk, per la macchina volante di Alef, per le scorie nucleari americane minacciate dall’innalzamento dei mari, le ambizioni spaziali di Jeff Bezos e molto, molto altro ancora.

Per chi non sia riuscito a restare al passo con le ultime novità, c’è una soluzione: la newsletter di TechTalking.it! Questo strumento è il vostro prezioso alleato per restare aggiornati sulle dinamiche più rilevanti del settore, consegnando direttamente nella vostra casella email le notizie di maggiore importanza della settimana.

 

Un esempio della mailing list di settimana scorsa: concisa e veloce!

 

L’iscrizione alla newsletter è completamente gratuita e procedere è estremamente semplice: è sufficiente navigare verso il fondo di qualsiasi pagina del sito per trovare le istruzioni necessarie a procedere.

In questo modo, in pochi istanti, avrete l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo che condivide la passione per l’avanguardia tecnologica, e che vuole esplorare le novità e i progressi che modelleranno il nostro futuro. Buona lettura!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

ByteDance e Broadcom avviano una collaborazione strategica per l'IA
,

ByteDance e Broadcom: al via una collaborazione per l’IA

L’azienda americana produrrà un chip da 5nm per la casa madre di TikTok, che lo scorso anno avrebbe già investito 2 miliardi di dollari in chip Nvidia.

Apple rinvierà il lancio di Apple Intelligence nell'UE
,

Apple rinvierà il lancio di Apple Intelligence nell’UE

Il gigante tecnologico indica il Digital Markets Act come la causa di questa decisione.

Netflix scommette sui negozi fisici con le "Netflix Houses"

Netflix scommette sui negozi fisici con le “Netflix Houses”

Dopo Amazon con Whole Foods, un nuovo ritorno al passato di un gigante tech.

Dell, il ritorno in ufficio fallisce

Dell: il ritorno in ufficio fallisce, il 50% dei dipendenti rimane remoto

Dell impone restrizioni sulle promozioni per chi sceglie di lavorare da casa. Ma molti lavoratori preferiscono rimanere in remoto per i benefici personali.

Ecco PillBot, la pillola robotica che rivoluzionerà la gastroenterologia

Ecco PillBot, la pillola robotica che rivoluzionerà la gastroenterologia

Fondata nel 2019, Endiatx lavora per realizzare l’idea di robot miniaturizzati che navigano nel corpo umano per scopi diagnostici e terapeutici. Oggi vi parliamo...
Starlink Mini porta l'internet satellitare dentro gli zaini

Starlink Mini porta l’internet satellitare dentro gli zaini

Starlink Mini pesa un chilo e mezzo di peso, è grande come un laptop, offre velocità superiori ai 100 Mbps e consuma meno dei terminali precedenti.

L’antivirus Kaspersky sarà vietato negli USA

L’antivirus Kaspersky sarà vietato negli USA per via dei legami col governo russo

L’antivirus Kaspersky sarà vietato a partire da giovedì negli USA da Biden per via dei legami troppo stretti col governo russo.

Jen-Hsun Huang durante una presentazione di Nvidia

Nvidia batte Microsoft ed è la società che vale di più al mondo

Spinta dal crescente interesse nel comparto dell’intelligenza artificiale, Nvidia ha infranto un nuovo record in borsa, superando anche Microsoft.

I robots di Ex-Robots

In Cina stanno costruendo robot con espressioni facciali umane

L’ultima frontiera della tecnologia fonde la robotica con l’intelligenza artificiale. L’obiettivo è quello di usare l’IA per dare ai robot...
I robot Optimus di Tesla starebbero già lavorando in fabbrica senza intervento umano
,

Tesla rivela che due robot Optimus già lavorano… autonomamente

I robot Optimus di Tesla starebbero già lavorando in fabbrica senza intervento umano. Saranno in vendita dal prossimo anno.

Share This